top of page

Come ci si iscrive a Digital Generation

Se vuoi iscriverti e hai bisogno di aiuto compila il form in fondo alla pagina. Se vuoi fare da solo continua a leggere.

 

  • Dopo aver aperto la pagina tramite il referral link fornito, che nel mio caso è il seguente http://coingeneration.com/auth/new/489805/, il primo passo che dovete effettuare è quello di inserire i dati richiesti: nel campo “Name” inserite il vostro nome e cognome, nel campo “Mail” la vostra mail di riferimento, poi la password da ripetere nel campo successivo ed infine il codice captcha. Confermate attraverso il pulsante Send e se la procedura è andata a buon fine vi verrà inviata una mail che vi confermerà l’iscrizione avvenuta con successo.

Il passo successivo consiste nell’attivazione del proprio account attraverso una verifica da effettuare.

  • Fare il login

  • Andare alla pagina “Profile” sotto il menu “Personal

  • Troverete una serie di campi da compilare: in alto a sinistra inserite un vostro numero di cellulare senza il prefisso internazionale che viene dato in automatico. Compilatelo correttamente e cliccate su Send.

  • Nel giro di una ventina di secondi vi verrà inviato un SMS contenente un codice numerico di 5 cifre. Nel frattempo noterete roteare una rotellina di colore ambra fino a messaggio inviato al ché una nota di testo dello stesso colore vi informerà che il messaggio è stato inviato e vi indicherà ciò che dovrete fare successivamente.

  • Dopo averlo ricevuto dovrete semplicemente rispondere al mittente inserendo, nel messaggio di risposta, esclusivamente il codice numerico ricevuto.

  • Se tutto va bene dopo pochi secondi scomparirà la scritta di colore ambra che verrà sostituita da una spunta verde e la scritta (sempre dello stesso colore) “Succefull verification, Thank you“.

  • Nel caso in cui l’SMS ricevuto presentasse un mittente sconosciuto (senza numero), dovrete inviare un SMS contenente il codice numerico ad uno dei seguenti numeri: +447937946882 oppure +19494840033.

  • Qualora l’SMS non venisse affatto ricevuto, ritentate a distanza di un’ora, il sistema permette di ripetere la procedura secondo tale intervallo. Nel caso in cui anche il secondo tentativo dovesse fallire, provate eventualmente a sostituire il numero di cellulare con un altro in vostro possesso (se lo avete). Se anche con il secondo numero non riuscite ad ottenere l’SMS contenente il codice, aprite un ticket attraverso la pagina raggiungibile (bisogna essere loggati) dalla voce di menu relativa: una finestra a comparsa vi permetterà, tramite un piccolo menu a tendina, di selezionare il reparto (Department) a cui indirizzare il ticket, selezionate “Manual Verification” e indicate il tipo di problema fornendo il codice, sempre se l’avete ricevuto. I ticket vengono processati nel giro 48 ore, quindi un po’ di pazienza.

  • Compilate il resto dei campi. Scegliete ed inserite un nickname a piacere, vi risulterà utile per poter chattare appunto nella chat comune integrata in Digital Generation. Il campo password potete lasciarlo vuoto se non volete modificare quella con cui vi siete iscritti. Più in basso troverete quattro processori disponibili per effettuare le transazioni necessarie sia per gli acquisti che per i prelievi: Paxum, Perfect Money, Payza ed Egopay. Se già avete un account aperto con uno di questi, inserite i dati dell’account relativo nel campo previsto. In caso contrario suggerisco Payza o Egopay per effettuare i futuri prelievi dei vostri guadagni. Gli eventuali versamenti che vi serviranno per l’acquisto dei Threads li potete fare con Paypal.

 

Il passo successivo consiste nel download di Thread Manager, il software che permette a Digital Generation di interfacciarsi con il vostro computer. Il paragrafo successivo è dedicata a questo argomento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per guadagnare con Coin Generation è necessario attivare una o più connessioni Thread fino ad un massimo di 100 Threads. Inizialmente ci viene messo a disposizione gratuitamente 1 Thread di tipo trial che scade dopo 30 giorni. 1 Thread genera un guadagno di $1 dollaro al giorno ed alla sua scadenza verrà quindi raggiunta la somma totale di $30 senza aver fatto nessun acquisto iniziale.

 

La regola per ottenere tale guadagno è quella di mantenere il computer acceso e sempre connesso ad internet 24 ore su 24. Gli aggiornamenti avvengono in tempo reale a scatti di millesimi di dollaro con il raggiungimento di 1 dollaro in 24 ore effettive di connessione ad internet. In caso di interruzione parziale i tempi di maturazione si allungheranno in base appunto alla durata di una eventuale mancata connessione.

 

Come dicevo, dopo 30 giorni il Thread trial scade e aquesto punto avete 2 possibilità: o ritirate i 30$ guadagnati o se vorrete continuare li utilizzate per acquistare un nuovo Thread. Un Thread costa $50 e quindi se ne acquisterete uno dovrete aggiungere 20$; questo dura 1 anno e genera sempre un guadagno di 1 dollaro al giorno. Quindi in 365 giorni la rendita sarà di $365. Sottraendo la spesa iniziale di $20, il guadagno netto sarà di $345.

 

Si possono attivare fino ad un massimo di 100 Threads contemporaneamente ed arrivare quindi ad un guadagno giornaliero di $100 per un totale annuo di $36500 da cui, sottraendo i 5000 dollari di budget iniziale impostato, si avrà un guadagno netto di $31500. Partendo invece con un investimento minimo è possibile raggiungere l’obiettivo arrivando a possedere 100 Threads in meno di un anno aggiungendo di volta in volta nuovi Threads man mano che verranno maturati i guadagni.​​​​​​​​​

Se desideri avere altre informazioni riempi il form qui sotto

Come si guadagna a Digital Generation

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page

Name *

Email *

Subject

Message

Your details were sent successfully!

bottom of page